[RAN] RECENSIONE DAY-Z STANDALONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilfostello
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come da titolo, RAN (RushAllNetwork) sbarca su day-z nella versione standalone, qui di seguito proverò a fare una mini-recensione inerente al game.

    Prima impressione molto buona, si tratta di un survival game molto complesso e difficile da giocare, il gioco è ancora in "Alpha" ma di quest'ultima ormai ha solo la nominata, io lo definirei più in "Beta" i bug ci sono ma come ci sono in moltissimi altri game ufficiali.
    Uno dei miei problemi peggiori è avere un PC con una scheda video di cavolo e di conseguenza mi tocca giocare in full low e per questo non vi posso dare un parere grafico, ma so che non è male!
    Il gioco ha dei movimenti molto legnosi, e per questo molta gente lo sottovaluta e lo disprezza ma a mio parere è un gioco basato su ARMA II "simulatore di guerra" e non FPS, di conseguenza hanno voluto rendere i movimenti dei personaggi più lenti per renderlo meno "ARCADE"
    Che dire è un gioco in via di sviluppo, per ora non si ha uno "scopo" effettivo del game... La sopravvivere prende il sopravvento, ma si mormorano notizie dal mio collega BUBU che nella prossima patch verranno inserite le famose tende! con possibilità di divenire delle vere e proprio banche per item e finalmente i veicoli!!!

    PRO
    -Difficoltà in tutto! vita loot e munizioni lo rendono molto intrigante
    -Abbastanza realismo in tutto: freddo, pioggia, cibo, acqua, vestiti, ansia eccetera
    -Cooperazione con i compagni stupenda, da soli si è carne da macello!
    -In fase di sviluppo puntato a migliorare
    CONTRO
    -Questa legnosità dei movimenti spaventa molta gente e per questo lo trovo un contro
    -Zombi non proprio intelligenti ma avvolte rompicoglioni
    -E' ancora in fase di sviluppo, qualche bug si riscontra :)


    Un saluto e un bacio in bocca a tutti! :*
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2014, 20:31   17 views
  Share  
.