Evento Lineage 2

Evento Lineage 2 del 5 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Po.
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.

    Sono qui a per presentarvi un evento che la community di Rushall Network sta organizzando sul nuovo server di L2 Divinity.
    Il server in questione è un High Five che aprirà il primo Ottobre, e gia da ora aperto in beta.
    Prima di parlarvi del evento vi descrivo i rate del server:

    Server Rates

    Exp x20 || SP x20 || Adena x25 || Drop x10 || Spoil x10

    Quest Drop x4 || Quest Reward x1 || Manor x1 || RaidBoss Drop x1

    Party bonus Rate: 2.00; 2.20; 2.40; 2.60; 2.80; 3.00; 3.00; 3.00; 3.00

    Safe Enchant : 4 || Maximum Enchant : 16

    Normal Scroll : 52% || Blessed 55%

    Element Stone : 40% || Crystal 30%

    Features & Customs

    Maximum Buffs: 24 (+4 Divine Inspiration)

    Dances & Songs: 12 || Trigger Buffs: 12 || Buff Time: 2 hours

    Mana Potion: 1000 / 7 Sec || Unlimited Mana Potion 1500 / 7 Sec

    Shift click: Enabled || Auto Loot: Enabled || Blue Spoil: Enabled

    Spawn Protection: 30 Seconds || Max Subclasses: 3 || Max Subclass Level: 85

    Subclass Without Quest || Nobless with retail Quest || Olympiad Period is 2 Weeks, every 1 and 15 new heroes.


    L'evento si svolgerà al raggiungimento di un minimo di 50 partecipanti e si terrà il 5 Ottobre alle ore 15.30 GTM + 1.
    L'evento verrà gestito sulla nostra piattaforma ts3.
    L'evento sarà una roulette russa e si svolgerà nella piazza centrale della città degli Elfi.
    Le registrazioni all'evento chiuderanno il 4 Ottobre alle ore 15.00 e al massimo un paio di ore più tardi verrà aperto un nuovo topic con le ultime direttive sull' evento.

    I reward per sono:

    1° posto : 15 Donator Coin
    2° posto : 10 Donator Coin
    3° posto : 5 Donator Coin

    FAQ :

    Cosa devo fare per partecipare all' evento?

    - Per partecipare all' evento vi dovete reggistrare scrivendo il vostro nick di Ts3 e il nick che userete sul server di L2 qui sotto.

    Che tipo di evento è la roulette russa?

    - La roulette russa è un evento basato completamente sulla fortuna, in questo modo non ci saranno problemi per la differenza di livello, classi e skill personale di ogni partecipante.Questo evento è composto da varie manche, ad ogni manche verranno eliminati un numero casuale di partecipanti finché non verranno stabiliti i vincitori dell'evento.
    All'inizio di ogni manche tutti i partecipanti ancora in gara devono scrivere un numero compreso dal'1 al' 6, quando tutti avranno scritto il numero l'organizzatore dell'evento lancerà un dado (ovviamente nel gioco in modo che tutti possono vedere il risultato), chi avrà scelto il numero che è uscito sul dado verrà eliminato, quest'operazione verrà svolta finche non saranno determinati i vincitori dell'evento.

    A cosa serve la presenza sul server di ts3?

    - La presenza sul server di ts3 è richiesta per uno svolgimento più veloce e fluido dell'evento stesso

    Se non ho il microfono o non ho voglia di parlare cosa devo fare?

    - L'importante è stare su ts3 per ascoltare le direttive quindi non è richiesto di un microfono, per chi ha il microfono è richiesto un comportamento corretto sul server di ts3 evitando offese, bestemmie, e parlando solo se necessario per argomenti riguardanti l'evento

    Se voglio fare domande riguardanti l'evento nei giorni precedenti al 5 Ottobre dove posso scrivere ?

    - C'è un post nella sezione Lineage 2 aperto esclusivamente per domande e chiarimenti sull'evento, potete andarci direttamente da -Qui-

    Cosa succede se non si arriva ad un minimo di 50 partecipanti?

    - In base al numero di persone iscritte all'evento verrà deciso se svolgerlo o meno e se i premi saranno gli stessi o verranno ridotti in base ai partecipanti all'evento.

    C'è altro da sapere?

    - Si, prima di scrivere leggete il regolamento del forum stesso, potete farlo -Qui- e quanto sarete sul nostro ts3 leggete il regolamento che è situato nella schermata a destra di spiegazione della prima stanza di ts3


    INSTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:

    1. In caso non abbiate già il gioco il download è disponibile: -Qui-

    2. Scaricato il file Zip estraetelo, fate partire l'installer ma una volta installato non aprite il gioco.

    3. Scaricare il client di L2 Divinity direttamente da -Qui-

    4. Scaricato il file Zip estraetelo e sovrascrivete la cartella "system" nel client (cartella di installazione del gioco) con quella appena scaricata.

    5. Fate partire il gioco dal file "l2.exe" presente nella cartella system.


    Saluti Po

    Edited by ilfostello - 27/9/2014, 16:29
     
    Top
    .
  2. LadroDiAnime
     
    .

    User deleted


    ovviamente io parteciperò :) spargiamo tutti la voce! cosi colonizziamo divinity :P il mio nick in game sarà lo stesso,ossia LadroDiAnime, idem in ts.. pignolo u.u
     
    Top
    .
  3. DankaNN
     
    .

    User deleted


    Partecipo.
    Ts: Dankan
    IGN: Dankan
     
    Top
    .
  4. Strulom
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    partecipo all'evento con un pg nick Imperium,
    nel TS sono connesso con Andrea (Imperium)
     
    Top
    .
  5. Tagerk
     
    .

    User deleted


    Iscrivo sia me che pulcino anche se non sono sicuro al 100% che sarò presente.

    Nome(Fuffa)
    TS(Fuffa)

    Nome(Pulcino)
    TS(non mi ricordo ma mi pare pulcino xd)
     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2014, 00:20   344 views
  Share  
.